LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO

A SIENA, L’ELEGANZA E LA SPONTANEITA’ DELLO STORYTELLING MATRIMONIALE

FOTOGRAFO MATRIMONI ANFM

.

.

Con Pietro Tonnicodi e Alessia Bruchi, entrambi fotografi ANFM, Associazione Nazionale Fotografi Matrimonio, FOTOSTUDIO SIENA, studio fotografico in Siena, realizza servizi fotografici per matrimoni e cerimonie per Siena e tutto il territorio della Toscana e oltre.

 

.

Ogni servizio fotografico è infatti curato nei minimi dettagli e coperto dalle garanzie che i membri dell’associazione devono rispettare: professionalità nel servizio offerto e qualità ineccepibile del prodotto finale, che si distingue per il suo stile elegante, pulito e luminoso. Il risultato della giornata sarà quindi un racconto fotografico in piena regola, dove spontaneità e naturalezza saranno il filo conduttore di un’indimenticabile “Wedding Story”, una seguenza iconica che troverà la sua evoluzione tra le pagine dell’album seguendo il personale e particolare approccio autorale dei due fotografi.

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER IL WEDDING DAY

Il servizio standard offerto dal FOTOTUDIO SIENA per il wedding day comprende la preparazione degli sposi, con timing da concordare, cerimonia, sessione libera di scatti “you and me”,  ricevimento, taglio della torta ed eventuale animazione.
Al fine di garantire ai propri clienti la massima accuratezza del reportage, lo studio realizza esclusivamente un solo matrimonio al giorno, seguendo gli sposi fino alla fine del ricevimento, evitando di lasciare la location del ricevimento subito dopo il taglio della torta.

L’ALBUM FOTOGRAFICO

Lo studio offre ai suoi sposi una vasta gamma di album matrimoniali: versione fotolibro, versione tradizionale e album a slitta, con il particolare inserimento delle stampe che evita colle e adesivi.
Tutti gli album sono completamente personalizzabili sia per materiale, dimensioni che per rifiniture. Nel fotolibro, l’impaginazione della wedding story, a cura dello studio, avrà sempre un design elegante, luminoso e minimale, al fine di dare risalto allo scatto evitando qualsiasi ridondanza grafica.
La scelta dell’album potrà esser effettuata in studio, con il supporto dei vari campionari che saranno puntualmente presentati agli sposi per dar loro la possibilità di toccare con mano la validità dei materiali proposti. Al termine della lavorazione del servizio, oltre all’album prescelto, saranno consegnati, su supporto dvd, tutti i file in jpg in alta risoluzione contenuti nell’album.

INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI

FOTOSTUDIO SIENA riceve su appuntamento e non fornisce preventivi generici per mail, poichè ogni matrimonio è unico e tutto da personalizzare secondo le esigenze della coppia. Per ulteriori informazioni, Pietro Tonnicodi e Alessia Bruchi vi aspettano presso lo studio in via Colombini 16 a Siena.